Reclamo N° 124859
Mario
17 Ottobre 2018
Ho acuistato 3 scatole di Bioscalin venerdi 12 Ottobre 2018 sul sito Trovaprezzi e la farmacia è Alifarma, mi arriva il giorno 15 ottobre una prima mail dove mi dicevano che la consegna avrebbe subito un ritardo, e subito dopo una mail dove mi dicevano che l'ordine era annullato e in stato rimborso.Ho scritto il mio disappunto nelle opinioni del sito Trovaprezzi (tra l'altro non pubblicato ancora da loro) e mi hanno inviato la seguente risposta :17/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente buongiorno, purtroppo, l'errore è stato tecnico, il nostro computer ha fatto un aggiornamento errato, Lei ha acquistato un prodotto con prezzo banca dati di € 28,50 scontato del 35% quando in realtà il prezzo di banca dati di questo prodotto è di € 46,00. sfortunatamente questa modifica è avvenuta in serata quando i nostri uffici tecnici sono chiusi, siamo riusciti a risolvere l'errore solo la mattina seguente. Chiediamo scusa per l'errore spero possa cambiare idea sul nostro servizio e la invito ad utilizzare il buono sconto che le abbiamo fornito. Un cordiale saluto, Amministrazione di Alpifarma.
A me sembra scorrettissimo ! non possono pubblicare la vendita di articoli ad un prezzo e poi annullare la consegna perchè hanno sbagliato il prezzo !
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18