Reclamo N° 119924

Ciro
19 Settembre 2018
ho aquistato sul canale ebay delle cialde per la mia macchina del caffè. ho fatto subito la domanda al venditore se erano compatibili, anche se sull'unserzione C'era scritto COMPATIBILI al suo arrivo le capsule non erogavano caffè, ho subito contattato il venditore inviado foto sia della capsula che della mia macchina, mi risponde che ristora certifica al 100%, a quel punto chiamo Ristora ed invio le foto, mi rispondono ci spiace ma la sua macchina Nuova ha un sistema anti clone quindi le ns capsule non vanno bene, contatti il venditrore e si faccia rimborsare. IL venditore si riprende le cialde ma io devo pagare le spese di spedizione. Ma se l'iserzione è errata (https://www.ebay.it/itm/300-Capsule-RISTORA-Caff%C3%A8-al-Ginseng-compatibili-CLONE-lavazza-ESPRESSO-POINT/321929693854?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649) l'inserzione corretta dovrebbe essere:(Capsule RISTORA Caffè al Ginseng compatibili CLONE lavazza ESPRESSO POINT) ad eccezzione del modello xxxx. Per quale motivo io devo pagare le spese di reso della merce?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239