Reclamo N° 109307

Giovanni
23 Luglio 2018
Ho attivato un abbonamento su now tv, con periodo di prova 14 giorni il 09/07/2018, quindi a conti fatti la scadenza era prevista per il 22/07/2018, la piattaforma consente al momento di disattivare tutti i servizi tranne uno, obbligatorio da scegliere, con rinnovo automatico, disattivabile solo 24 ore prima della scadenza. Il 22/07 disattivo il servizio , ma comunque mi vengono addebitati i 5 euro di rinnovo, quindi periodo di prova ancora attivo, rinnovo disattivato e comunque alla mezzanotte è avvenuto l'addebito. Mi sembra quantomeno una politica discutibile e poco chiara per l'utente, spero possiate fare chiarezza. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239