
Reclamo N° 157632

Enzo
23 Luglio 2019
Ho effettuato l'8/06/2019 un acquisto online sul sito: https://www.candacecordelia.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14392 pagando con postepay.
La somma (42€) è stata accreditata su un conto estero, con addebito a mio carico delle spese di cambio valuta in dollari, ovviamente non prevista (trattasi per fortuna di 40 centesimi).
Ad oggi la merce ( palline da tennis) non mi è ancora arrivata. Nonostante ripetuti tentativi di contattare il venditore con email e alla pagina "contattaci" non ho mai ricevuto risposta.
Probabilmente sono stato truffato.
Ho segnalato questo fatto sul sito di Commissariato online e gentilmente mi hanno risposto di sporgere denuncia presso un comando di polizia.
In passato ho avuto un caso simile, un piccolo prelievo dalla postepay, ho fatto circa un'ora e mezza di fila alle poste e almeno due al comando di polizia e non ho più saputo nulla.
Non intendo ripetere l'esperienza. Vi chiedo però se a voi è possibile verificare l'attendibilità del sito e nel caso fosse effettivamente un sito truffa, fare in modo che venga bloccato.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18