Reclamo N° 124867
Laura
17 Ottobre 2018
ho effettuato un acquisto in internet con BIGPRICE con ordine 400168580 del 10/10/2018 frigorifero da incasso Electrolux Ci1202.hanno mandato informativa che non seve accettare con riserva ma solo con riserva specifica dove mettere il problema verificato. consegna effettuata da corriere bartolini bovisa. ho verificato l'imballo, integro come da foto in mio possesso. con presenza del portinaio ho iniziato ad aprire l'imballo ed ho riscontrato grossa ammaccatura che coinvolge top, laterale sinistro e portello. ho scattato ulteriori foto.
facendo segnalazione all'azienda tramite mail risponde che se non si è fatto riserva specifica con descrizione problema (ma l'imballo era intatto) non possono attivarsi. non si riesce a contattarli telefonicamente. sto cercando di attivare il diritto di recesso (trovato modulo ben nascosto nel sito) richiedendo le modalità di restituzione della merce.
contattato anche corriere bartolini che dice: se l'imballo era integro la responsabilità è del venditore il quale non ha usato imballo idoneo. la frustrazione è grande. saluti laura
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18