Reclamo N° 120179
Priscilla
19 Settembre 2018
Ho effettuato un ordine online sul sito FARMAMIA.NET di un integratore per post chirurgia bariatrica del costo di oltre 40 euro. Il barattolo ha all'interno da dicitura 120 porzioni per una durata di 4 mesi.
Ordine effettuato il 14 settembre 2018.
Mi arriva il prodotto il giorno 18 settembre e lo apro. Nel guardare la composizione dietro mi accorgo che la scadenza è a dicembre 2018. Ovvero 3 mesi e mezzo dopo.
Scadenza di un prodotto che durerà 4 mesi.
Mi sono rivolta all'azienda e mi è stato detto che il reso non è possibile perché il prodotto è aperto.
Gli ho fatto presente in una email tutto questo ed è stata ignorata totalmente questa cosa, continuando a dire che il reso è impossibile.
Ora io mi chiedo se loro possono vendere un prodotto con queste caratteristiche e qtesra scadenza così minore della sua durata, considerando anche che si tratta di un prodotto si in polvere ma comunque di integrazione per un operazione importante.
Attendo vostre delucidazioni e nel frattempo vi saluto
Cordiali saluti
Priscilla
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18