Reclamo N° 104801
Giacomo
21 Giugno 2018
ho effettuato un ordine tramite il sito ePrice il 15/05/2018 comprendente un volante modello Logitech G29. La consegna era prevista Giovedì 17 Maggio presso un locker da me selezionato. La consegna e slittata a venerdì 18, venerdi sera mi arriva una mail dal servizio clienti dicendomi che il pacco era in ulteriore ritardo. La settimana dopo il tracking e sempre rimasto sul "prodotto in gestione". Dopo svariate chiamate al call center finalmente il pacco risulta in viaggio. Verso il 23/24 Maggio mi arriva un'altra mail dicendomi che il locker che avevo selezionato era momentaneamente fuori uso e mi hanno proposto la consegna a domicilio senza costi aggiuntivi. Ho accettato ed ho aspettato fino a venerdì 1 Giugno, poiché il prodotto in questione lo dovevo dare come regalo di compleanno ad un amico il sabato seguente mi sono dovuto arrangiare presso un negozio della zona dove fortunatamente non ho speso molto di più. Il 1 Giugno ho annullato l'ordine via voce e subito dopo via mail al servizio clienti (a voce mi e stato garantito il rimborso appena il prodotto sarebbe rientrato presso la loro sede, mentre alla mail non ho mai ricevuto risposta). Ho aspettato il rimborso fino al 18 Giugno quando il pacco mi e arrivato a casa!! Appena arrivato a casa e trovato il pacco ho chiamato subito il call center dove subito mi e stato risposto che non dovevo accettare il pacco se non lo volevo più (peccato che io non fossi a casa e l'abbia ritiarato mia mamma), poi successivamente mi ha suggerito di compilare la pratica di reso gratuito entro i 14gg dall'arrivo del pacco e che avrei trovato tutti i passaggi nel mio profilo personale sul sito. ho provato ma non posso inviare una pratica di reso poiché il tracking sul sito risulta che il mio pacco sia ancora in viaggio verso il locker. Chiamato il call center quattro volte in quattro giorni dove mi sono state fornite quattro soluzioni diverse per effettuare il reso, nessuna funzionante. Tra l'altro alle ultime cinque (o forse più?) mail mandate al servizio clienti non ho ricevuto uno straccio di risposta. Spero di riuscire a risolvere questa situazione entro i 14 giorni prima che scada il periodo di recesso. grazie
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