Reclamo N° 349130

Rosina
20 Febbraio 2025
Ho fatto un ordine di parafrasi in Germania che lo ha spedito con Poste Tedesche e passato a Poste Italiane. Abito a Milano e dopo vari passaggi ai punti di smistamento lo hanno dichiarato consegnato che non corrisponde a verità (esiste obbligo di firma del ricevente) che non è avvenuto. Essendo un contenuto importante per me è non la prima volta, ho chiesto ai Carabinieri cosa fare e su loro suggerimento presso l'ufficio Postale ho fatto la segnalazione con risposta dalle Poste Italiane che non rientro nel rimborso. È sostanziale la differenza tra smarrimento e dichiarazione di consegna. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239