Reclamo N° 129053
Benedetta
12 Novembre 2018
Ho fatto un ordine online Unieuro l’11-11-2018 durante la promozione in cui scontavano l’iva il cui numero è “24384616”
Messo il prodotto nel carrello usciva la dicitura “in attesa di conferma”, sebbene nei negozi unieuro relativamente vicini alla mia zona fossero disponibili.
Oggi 12-11-2018 ricevo un email di cancellazione dell’ordine perché “prodotto da te scelto non risulta al momento disponibile”. Controllo sul sito pochi minuti dopo ed è disponibile (posseggo uno screen con data e ora). Contatto l’assistenza telefonicamente e vagamente mi dice che ci sono stati problemi con la carta di credito, ma rispondo di aver avuto il messaggio di autorizzazione della banca. Chiamo la banca per controllare e mi viene confermato che non hanno avuto problemi con il pagamento.
Ricontattato l’assistenza via chat (posseggo screen della chat) e mi dicono che hanno avuto un problema con il server e non possono riattivare l’ordine.
Se un’azienda si presta ad attivare un’offerta nei confronti dei suoi acquirenti, non può decidere però di prenderli in giro. Avevo acquistato un prodotto ad un prezzo vantaggioso, e non posso riceverlo per un loro errore del server? È davvero questo possibile?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18