Reclamo N° 103613
Emanuele
14 Giugno 2018
HO ORDINATO UN PIANO COTTURA SUL SITO BIGPRICE IL 14/05, FATTURA E BONIFICO DEL15/05, IL 30/05 HO CHIESTO INFORMAZIONI E MI HANNO RISPOSTO CHE NON GLI RISULTAVA IL BONIFICO, HO INVIATO IL GIORNO STESSO LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO.
IL 05/06 HO CHIESTO NUOVAMENTE NOTIZIE MI HANNO RISPOSTO CHE L'ORDINE ERA STATO AFFIDATO AL CORRIERE E CHE QUEST'ULTIMO MI AVREBBE CONTATTATO ENTRO 24/48 ORE.
IL 06/06 MI HANNO SCRITTO CHE L'ORDINE ERA IN LAVORAZIONE E CHE MI AVREBBERO AVVISATO QUANDO L'ORDINE SAREBBE STATO AFFIDATO AL CORRIERE.
HO CHIESTO QUALE DELLE DUE VERSIONI FOSSE LA VERITà MI HANNO RISPOSTO CHE L'ORDINE ERA STATO AFFIDATO AL CORRIERE (NON SO QUALE) E CHE QUESTO MI AVREBBE CONTATTATO STAVOLTA ENTRO 72.
LUNEDì 11 HO DI NUOVO SCRITTO FACENDO LO STESSO RIEPILOGO CHE HO ESPOSTO QUI E AVVISANDO CHE MI SAREI RIVOLTO ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI, MI HANNO RISPOSTO SCUSANDOSI E IMPEGNANDOSI A RISOLVERE VELOCEMENTE LA MIA PRATICA, SONO PASSATI ALTRI 3 GIORNI E NON HO PIù AVUTO NOTIZIE.
COME DEVO PROCEDERE?
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