Reclamo N° 118896

Elisabetta
13 Settembre 2018
Ho sottoscritto un abbonamento digital al Corriere della Sera in data 11 settembre 2017. Sono certa di aver disattivato, nello stesso momento, l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento. Invece me lo trovo riaddebitato ad un costo quasi doppio, da 99 a 174, senza nessun messaggio, su carta di credito. Mando mail, chiamo il Servizio clienti mi dicono che non posso fare nulla, anche se non mi è stata rilasciata nessuna dichiarazione scritta sul fatto che avessi opzionato la disattivazione del diritto di recesso, quindi non so assolutamente come posso dimostrarlo io ma anche loro. In più dicono che il fatto che l'importo sia cambiato non vale come fatto che obbliga a segnalare che l'abbonamento sta per essere rinnovato perché loro mi avevano detto che sarebbe stato rinnovato a quel prezzo. In più, mi dicono che non posso avvalermi del diritto di recesso perché secondo loro l'acquisto non è avvenuto l'altro ieri, ma l'anno scorso, come se avessi comprato già in dato 11 settembre 2017 un "oggetto" da 99 più 174, cosa non vera perché io l'ho comprato l'altro ieri, tanto è vero che avrei potuto non farlo, e quindi ho diritto al recesso entro 14 giorni. Potete aiutarmi?
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