Reclamo N° 98156
Daniela
08 Maggio 2018
I primi di dicembre ho acquistato dei confetti presso la ditta "viale magico srl" tramite il loro sito internet. Mi viene confermato l'ordine e quindi effettuo il pagamento tramite bonifico bancario. Successivamente mi viene comunicato che parte del mio ordine non può essere evaso e mi vengono proposti dei prodotti in sostituzione. Ci accordiamo per aspettare che il loro fornitore effettui una nuova consegna. Ma nuovamente i prodotti risultano mancanti e ci accordiamo tramite whatsapp ( però causa aggiornamento non ho più i messaggi) di avere il rimborso dei prodotti mancanti per euro 24.
Da febbraio intercorrono diversi messaggi ed email in cui chiedo il rimborso ma mi viene sempre risposto che controlleranno.
La cifra è esigua ma come posso fare x riaverla?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18