Reclamo N° 114661
Dario
24 Agosto 2018
Il 02/08 ho fatto un acquisto su nbastore.eu ma ad oggi non è ancora arrivato nulla (i tempi di consegna erano 10gg lavorativi). Contattato il supporto mi ha proposto 2 alternative: reinvio dell'ordine o il rimborso. Ho scelto il reinvio specificando un indirizzo di consegna diverso. A questo punto il supporto mi ha scritto che la spedizione non è garantita in quanto il primo indirizzo era incompleto (non saprei in base a quale parametro) e comunque ci vorranno altri 28gg lavorativi. A questo punto ho chiesto il rimborso ma mi hanno detto che avendo sbagliato l'indirizzo non è possibile e se il pacco è andato perso non hanno responsabilità.
Detto questo il problema di fondo è che non hanno un sistema di tracking dell'ordine e quindi non si sa nulla.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18