Reclamo N° 129145
Andrea
12 Novembre 2018
Il 17 ottobre scorso ci siamo recati in uno dei vostri negozi unieuro per acquistare un televisore in offerta come da vostro catalogo. Presso il punto vendita il televisore era esaurito e il commesso ci ha invitato a fare un ordine online in quanto in pochi giorni il prodotto ci sarebbe stato consegnato.
il 18 ottobre scorso abbiamo effettuato l'ordine online, pagando il prodotto anticipatamente. Il numero d'ordine è il 24206004 a nome di Andrea Paleni.
Il prodotto è stato spedito il 19 ottobre.
Da allora non abbiamo ancora ricevuo il prodotto
La scorsa settimana abbiamo contattato il servizio assistenza via chat, il quale ci ha chiesto di aspettare fino al decimo giorno lavorativo, come specificato nelle vostre condizioni di vendita.
Lunedì 5 novembre abbiamo contattato il call center e abbiamo cambiato il numero di telefono da dare al corriere per definire l'appuntamento per la consegna del prodotto (prima avevano il numero della mia compagna, ora hanno il mio).
Martedì 7 abbiamo ricontattato il call center chiedendo aggiornamenti, la stessa cosa mercoledì 8. Nel frattempo sono state inviate varie note di sollecito. Mercoledì ci è stato detto di aspettare fino a venerdì e poi ricontattare il call center nel caso in cui non avessimo ancora ricevuto il prodotto. Nel frattempo è stata inviata una nota d'urgenza, al corriere e in amministrazione (ci è stato detto)
Non avendo ancora ricevuto nulla, venerdì 10 abbiamo ricontattato il call center che ha inviato un ulteriore sollecito d'urgenza al corriere specificando che più di questo non si può fare.
Lo stesso giorno abbiamo inviato una PEC all'amministrazione di unieuro, spiegando quanto sopra e chiedendo che il nostro problema venisse risolto al più presto.
Nel pomeriggio di venerdì siamo stati contattati dal corriere che ci ha comunicato che avrebbe consegnato sabato 11 tra le 14,00 e le 17,00. Peccato che sabato non sia arrivato nessun corriere.
Oggi, lunedì 12, abbiamo ricontattato il call center che ci ha detto che il corriere aveva in programma di contattarci in giornata. Ovviamente nessuno ci ha contattati. Ad oggi quindi, 12 novembre, con un ordine effettuato il 18 ottobre, siamo ancora senza TV... se questo non è ridicolo...??!!
Ci aspetteremmo, oltre alla consegna immediata del prodotto acquistato, un rimborso per la ritardata consegna e per il tempo perso a chiamare callcenter e aprire ticket di segnalazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18