Reclamo N° 112059

Paolo
07 Agosto 2018
Il 18 aprile ho creato delle gift cards tramite piano welfare aziendale per acquistare sul sito Feltrinelli un prodotto in catalogo, scontato. Il 18 maggio mi scrivono via mail che il prodotto non è disponibile, ma che le gift cards sono sempre disponibili sul sito. Ho contattato l'assistenza per lamentare il disservizio e la volontà di revocare le gift cards create appositamente per il prodotto ordinato, e Feltrinelli mi ha rassicurato che si sarebbe impegnata a contattare il partner del welfare per procedere all'annullamento delle cards e il recupero del denaro dedicato.Il 20 giugno dopo continui solleciti Feltrinelli mi comunica che non è possibile effettuare il rimborso perché create con piano welfare. Il 10 luglio ho effettuato un nuovo ordine utilizzando le gift cards. Il 31 luglio mi comunicano che uno dei due prodotti è stato spedito e l'altro sta subendo un ritardo dovuto alla non reperibilità dell'oggetto. Il 1 agosto ricevo un prodotto non corrispondente a quello ordinato, mi lamento con l'assistenza che mi liquida constatando che non c'è stato nessun errore ma posso sempre rispedire indietro l'oggetto a mie spese. L'altro oggetto ordinato dicono arriverà il 18 agosto. Il numero telefonico dell'assistenza è a pagamento e nonostante ho fornito il mio numero svariate volte per cercare di risolvere i disguidi non sono mai stato contattato.
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