Reclamo N° 119002

Cono
13 Settembre 2018
Il 19/08/2018 ho fatto un acquisto online nel sito www.MOONTK.IT per un importo di € 370,13. Il pagamento è stato accettato e la spedizione dei prodotti (sono 2) doveva avvenire con Corriere: Spedizione Standard gratuita. Ho inviato una richiesta per conoscere i tempi di consegna. Nessuna risposta. A questo punto mi è venuto il sospetto, qualcosa non andava per il verso giusto. In questi giorni mi sono collegato per l'ennesima volta sul sito, ma questo non esisteva più. Ancora non ho fatto nessun reclamo "ufficiale" e nessuna diffida. Sono in possesso di posta PEC. Cosa fare per recuperare articoli o soldi ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239