Reclamo N° 85759

Ilaria
12 Febbraio 2018
Il 2/01/2018 Ho acquistato un televisore sul sito ecommerce ingrossoitaliano.it.Dopo aver ricevuto risposte sempre molto vaghe sulla spedizione del prodotto e su quando lo avrei finalmente ricevuto passato un mese ho richiesto il rimborso del mio acquisto.Mi é stato risposto che avrei avuto il mio Rimborso e il 31/01/2018 Mi é stata inviata una ricevuta di bonifico nei miei confronti.Ad oggi ancora non mi é stato accreditato nessun importo.Sollecito di continuo l'assistenza clienti nel mandarmi una ricevuta di pagamento con codice CRO (visto che in quella inviatami il 31/01/2018 non c 'era)e mi viene risposto dall'assistenza clienti che le mie richieste verranno girate in amministrazione per risolvere il problema e che verrò ricontattata.ho sollecitato almeno 2-3 volte e ad oggi non sono stata ricontattata ne ho ricevuto il rimborso.
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