Reclamo N° 97698
Antonella
05 Maggio 2018
Il 20 aprile vi ho segnalato un problema e mi avete inviato mail dicendo che mi avreste contattato ma non ho ancora ricevuto alcun contatto. Questo il testo della vostra mail:
Gentile antonella cerciello,
il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata.
Dopo aver esaminato il caso, qualora non fossi già un nostro iscritto, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori versando una delle quote previste (10 euro, 50 euro, 100 euro). Per informazioni sui servizi offerti clicca qui.
Cordiali saluti
La Segreteria
Unione Nazionale Consumatori
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18