Reclamo N° 123229
Monia
07 Ottobre 2018
Il 21 settembre ho acquistato, in prova a 2,50€ al giorno per 3 giorni e successivamente a 49.99 al mese, un servizio su bibispy.net
Appena mi è arrivato il codice di accesso ho immediatamente scritto all'indirizzo indicato per le segnalazioni di sospendere l'abbonamento perché non era mia effettiva intenzione comprarlo e non sarei neppure riuscita ad utilizzarlo(sul sito sono molto vaghi su come effettivamente si potrà utilizzare). Non ho ricevuto risposta, ho sollecitato nuovamente di bloccare tutto e nonostante questo ho trovato un prelevamento sulla carta di credito di 49,99euro. Risoleccitando mi hanno risposto che l'abbonamento era bloccato come mia richiesta ma intanto i soldi mi erano stati prelevati e non resi. Oggi ho mandato un' altra mail intimando la restituzione immediata dell'importo e la risposta è stata che non ci pensano nemmeno perché ho disdetto troppo tardi. A questo punto cosa devo fare? È chiaramente un comportamento scorretto, io ho agito con leggerezza e frettolosamente subito pentendomene ma con l'idea al massimo di buttare 5euro o poco più utilizzando i giorni di prova, non 50 per un servizio mai utilizzato
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18