Reclamo N° 96223

Dario
23 Aprile 2018
il 4/03/18 ho fatto un ordine sul sito "moontech.it" ho aquistato un cellulare samsung J3, ricevo in sequenza due email che mi comunicano il n.ordine TVGEMDXJC Effettuato su 04/03/2018 20:41:55 e che Il tuo pagamento per l'ordine numero TVGEMDXJC è stato evaso con successo. Dato che non riesco ad accedere al mio ordine sul sito chiedo chiarimenti ed in data 09.03 ricevo questa risposta e capisco di dover attendere un mese per ricevere il cellulare. Gentile Cliente,L'invio del Tracking number sarà inviato successivamente alla spedizione via mail ed inserito nel profilo del cliente. con la spedizione standard Gratuita,da lei scelta, la tempistica di spedizione è di 7/10 giorni lavorativi dal pagamento (comunque fa fede il codice del consumo che indica in 30 giorni lavorativi la tempistica di consegna ) come indicato al seguente link: http://www.moontech.it/content/1-consegna Cordiali saluti, Servizio clienti Il 06.04.18 chiedo informazioni via e-mail ma non ricevo nessuna risposta e tantomeno il cellulare. cosa posso fare? Grazie Cordiali saluti Si prega di non rispondere direttamente a questa email, non la riceveremmo. Per rispondere, si prega di utilizzare il seguente link: https://www.moontech.it/contattaci?id_customer_thread=58347&token=Dik3bYI7w5Q5
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239