Reclamo N° 123520
Diego
09 Ottobre 2018
Il giorno 19/09/18 tramite il sito IBS.it ho effettuato un ordine, per un notebook dichiarato come disponibile, al venditore Loga Srls.
19/09/18 ore 23:36 ricevo: È stato approvato il tuo ordine 35019621-A.
19/09/18 ore 23:50 ricevo: Spedizione dell'ordine 35019621-A in corso.
Senza aver ricevuto alcuna comunicazione di errori o problemi il 21 ricevo le seguenti e-mail.
21/09/18 ore 14:53 ricevo: Rimborso dell'ordine 35019621-A in corso.
21/09/18 ore 16:55 ricevo: Rimborso dell'ordine 35019621-A confermato.
Non avendo richiesto nessun rimborso apro una richiesta chiarimenti e ricevo il seguente messaggio: "salve il prodotto è andato smarrito dal corriere purtroppo".
Da quel momento, pur avendo scritto, non ho più avuto riscontri dal venditore Loga Srls.
Apro reclamo ad IBS che non riuscendo, nemmeno loro, ad avere risposta dal venditore mi offrono un buono di 30€ per l'acquisto scontato del prodotto ordinato. Anche considerando il buono, il prodotto mi verrebbe ora a costare 90€ in più di quando ho effettuato l'ordine.
Se fossero arrivate delle giustificazioni per l'annullamento dell'ordine non mi sarei mosso ma vista la risposta datami da Loga Srls, che sa di beffa, vorrei far valere i miei diritti. Mi sembra che per legge se viene ricevuto il messaggio di conferma spedizione il venditore sia obbligato ad inviarlo anche se in presenza di un errore di prezzo.
Con la presente chiedo chiarimenti.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
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