Reclamo N° 127192
Valentina
31 Ottobre 2018
Il giorno 21 ottobre ho fatto un ordine sul sito della FARMACIA GALLO DR.SSA TERESA GALLO VIA M.SCHIPA, 25/27 80122 NAPOLI - NA Piva 07846820632 GLLTRS73E54F839K. Ed ho regolarmente pagato 48.42 euro tramite Paypal. Il 23 ottobre su mio sollecito mi dicono che un prodotto era mancante (anche se sul sito veniva dato come disponibile). IO propongo di sostituirlo con un altro di costo analogo (0,50 centesimi in meno). Dopo qualche giorno mi viene consegnato l'ordine. La sostituzione non è stata effettuata. Il costo totale è di 31.26 Euro. I 17.16 Euro di differenza a tutt'oggi non mi sono stati rimborsati. Ho provato per ore a contattare la loro assistenza Clienti, ma non risponde mai nessuno. Solo ieri hanno risposto alla mia ennesima e-mail dicendo che avevano effettuato il rimborso. Ma non è vero, il rimborso non esiste. Ho aperto il reclamo anche tramite Paypal, ma ad oggi Paypal non ha ricevuto risposte dalla Farmacia.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18