Reclamo N° 121016
Rodolfo
24 Settembre 2018
Il giorno 23 settembre 2018 attraverso il sito www.opodo.co.uk ho acquistato un biglietto business class della compagnia Norwegian Airlines andata e ritorno da Los Angeles LAX a Roma FCO, sottoscrivendo un servizio per l’eventuale cambio gratuito delle date di volo (£ 81.04 sterline inglesi) ed in più un servizio di chiamate gratuite al call center dell’azienda in questione (£ 18 sterline inglesi circa) per un totale di (£ 1.451,01 sterline inglesi.
Dopo aver ricevuto la conferma, ho contattato la Norwegian Airlines telefonicamente, (dopo aver notato che sul sito della compagnia aerea in questione la mancanza della business class) la quale mi ha informato che la classe superiore sul volo LAX-FCO è premium economy.
A questo punto, un’ora dopo la prenotazione on Line, sono entrato in contatto telefonico con il call center di Opodo.co.uk che dopo una lunga attesa ha accettato di rimborsarmi richiedendomi l’ingiustificato pagamento di £ 110 sterline inglesi sul totale.
L’attendente del Call center di Opodo ha rifiutato di restituirmi il totale del valore pagato on Line nonostante le mie rimostranze.
A questo punto ho inviato un reclamo attraverso il sito internet Opodo.co.uk e sono in attesa di una risposta.
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