Reclamo N° 119006

Debora
13 Settembre 2018
In data 1 Marzo 2018 ho acquistato uno schermo LCD per Huawei p9 originale presso ricambi-telefonia.com. Successivamente al montaggio dello schermo, risultava una luce laterale, ma funzionando correttamente non ho dato peso. Da qualche giorno lo schermo non si accende più, a meno che non si applichi una pressione continua su un punto preciso dello schermo. Senza la pressione, lo schermo è inutilizzabile. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che il prodotto essendo in garanzia può essere sostituito con il prodotto recante lo stesso codice. Il codice del prodotto però, ora, non corrisponde più a uno schermo originale, bensì a uno schermo non originale, ma compatibile, di qualità e prezzo notevolmente inferiori. Una volta fatto presente questo al rivenditore mi è stato detto che i loro fornitori cambiano e dato il calo di vendite non possono farmi avere uno schermo originale come quello acquistato, ma solo lo schermo compatibile di prezzo inferiore. Non è possibile inoltre chiedere un rimborso o una differenza prezzo. Vorrei capire come agire, anche perché da quanto affermano mi vengono dubbi sul fatto che lo schermo ricevuto sia stato originale, anche se è stato venduto come tale.
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