Reclamo N° 121077

Chiara
25 Settembre 2018
In data 11/8/2018 ho acquistato due sticker murali sul sito www.stickers-murali.it pagando con carta di credito l'intero importo di 91,90 euro. Gli stickers non mi sono mai arrivati! In data 17/9 ho chiesto spiegazioni all'aziendavia email che ha asserito che il pacco era tornato indietro perchè l'indirizzo era sbagliato e che avrei dovuto ripagare 11 euro in più per la restituzione del pacco e 12 euro per l'invio del nuovo. Ho tutte le email di comunicazione con l'azienda di una scortesia unica... l'indirizzo che ho fornito era corretto e l'azienda ha smesso di rispondermi. Non ho intenzione di pagare quei 23 euro in più per un errore loro (hanno messo infatti come destinatario il titolare della carta con cui ho pagato con l'indirizzo che invece era giusto...) e chiedo di avere gli adesivi prima possibile. Potete aiutarmi? Ovviamente ho tutte le email di scambio con l'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239