Reclamo N° 133453
Gianvito
21 Dicembre 2018
In data 12-12-2018 ho acquistato presso il sito MediaWorld i regali di Natale dove la consegna era prevista per il 19 nessuno si è fatto sentire quindi decisi di chiamare il servizio clienti il quale la prima mi ha chiuso il telefono in faccia la seconda mi ha detto che l’ordine e già nel magazzino del punto vendita scelto dal 18 non sapeva perché ancora non era stato messo in consegna mi dice che apre una segnalazione urgente. Non si sa niente di questa segnalazione quindi ho deciso di scrivere un reclamo presso il loro sito e nessuno mi ha risposto li contatto tramite la pagina Facebook visualizzano e non rispondo io ora ho necessità che questi pacchi mi vengano consegnati prima di Natale perché hai bambini cosa dico babbo natale è in ritardo ? Spero che possiate aiutarmi vi auguro buona giornata
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18