Reclamo N° 103895
Alessandro
16 Giugno 2018
In data 14/06/2018 ho consegnato il mio cellulare samsung s6 in assistenza per ripararlo visto che si bloccava spesso. Il cellulare è stato acquistato a novembre 2016 quindi risulta ancora in garanzia. Il giorno dopo mi è stato risposto che per la riparazione dovevo pagare 250,00 perché secondo loro il software era stato manomesso, Il cellulare non è stato mai manomesso, ho effettuato personalmente un reset per riportare il cell. nelle condizioni di fabbrica. Reset riuscito.
A samsung basta dire che il cell ha un software manomesso per non rispettare i propri impegni e noi consumatori dobbiamo subire.
Vi assicuro che il cell non è mai stato toccato da software esterni. Cosa posso fare?
Se vi servono i dati del telefono posso fornirli
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18