
Reclamo N° 353530

Manuela
20 Maggio 2025
In data 22/04/2025 ho acquistato per la prima volta un prodotto per l'importo di 48.03 EUR sul sito di amicafarmacia.it e, come vedo purtroppo solo ora per altri utenti, il giorno 28/04/2025 mi è stato comunicato che "l'ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" (anche se io lo vedo ancora in vendita online) ma che il "rimborso avverrà entro i 14 giorni lavorativi dalla comunicazione". Ad oggi (21 maggio) nessun rimborso ricevuto e nessuna comunicazione da parte dell'azienda relativa al rimborso. Ho contattato il servizio clienti che dopo vari giorni mi risponde con un form standard che "stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile." Peccato, perché uno cerca di favorire siti alternativi ai grandi colossi del retail ma con un servizio clienti di questo tipo non c'è da stupirsi se poi si ritorna a fare acquisti altrove. Sicuramente non ripeterò MAI più. Assolutamente DA EVITARE!
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