Reclamo N° 78971
Simone
04 Gennaio 2018
In data 23.12.17 ordinavo tramite l'ecommerce della società MediaWorld n. 1 Cuffie Apple Airpods al costo di euro 179,00.
In data 28.12.17 veniva consegnato presso abitazione di via [omissis] da corriere BRT un bustone che si presentava sigillato ed in buono stato.
Questi veniva ritirato da mia cognata sig.ina [omissis] la quale si prestava prontamente ad informarmi mezzo cellulare che la consegna era regolarmente pervenuta e successivamente, su mia indicazione, procedeva ad aprire la busta per verificarne il contenuto.
All'atto dell'apertura della busta constatava però che questa era totalmente vuota. Celermente procedeva a ricontattarmi.
Pochi istanti dopo provvedevo ad inviare segnalazione tramite sito MediaWorld internet allegando n.1 fotografia del pacco appena aperto. Immediatamente avvisavo anche callcenter MediaWorld segnalando la problematica.
Contestualmente, procedevo ad informare la sede centrale del corriere BRT di quanto accaduto, ricevendo come in risposta la loro estraneità in merito ad un coinvolgimento nella procedura di segnalazione.
Rientrato al domicilio, mi accertavo personalmente delle condizioni della spedizione, non rivendendo alcun segno evidente di precedente apertura dell’imballo.
Nei giorni successivi procedevo a prendere contatti giornalieri con il callcenter MediaWorld per sollecitare la presa in carico della situazione.
Ad oggi la società non ha ancora formalizzato una posizione circa la volontà di restituire la somma versata o di procedere ad una nuova spedizione del prodotto.
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