Reclamo N° 102112

Diego
04 Giugno 2018
In data 25 Novembre 2016 ho acquistato, tramite Amazon, un orologio di marca Daniel Wellington venduto e spedito da terze parti, nello specifico AFWatch di Alessandro Fiorano (P.IVA:IT07862021214). In data 25 Marzo 2018 ho scritto al fornitore, tramite sito Amazon, chiedendo copia della fattura per poter far riparare il quadrante in quanto si era staccata la barra indicativa delle ore 11 ricevendo, come risposta, l'indicazione di spedire direttamente al venditore l'orologio in quanto in garanzia. Seguendo le istruzioni ho provveduto alla spedizione del bene che, come da tracciabilità del corriere poste italiane, è stato ricevuto in data 27 Aprile (ricezione confermata dalla stessa AFWatch tramite email del 29 Aprile u.s.) Dopo sollecito, in data 21 Maggio - sempre tramite email - il fornitore mi comunicava, in maniera evasiva nonché sbrigativa, che l'orologio risultava ancora in riparazione. In data 31 Maggio, non avendo ricevuto altri aggiornamenti, ho chiesto aiuto al customer service di Amazon il quale ha inviato email di sollecito ad AFWatch senza però ricevere alcun tipo di risposta. Ad oggi, Lunedì 4 Giugno, non ho ancora ricevuto alcun informazione e, di conseguenza, inizio a nutrire forti dubbi sulla possibilità di ricevere indietro il bene di mia proprietà. Il timore è che AFWatch, impresa individuale intestata ad Alessandro Fiorito con indirizzo in via san giorgio vecchio 90 a San Giorgio a Cremano, stia in qualche modo temporeggiando nella speranza che l'acquirente perda speranza di rivedere il proprio acquisto ovvero interesse in tal senso, appropriandosi così in maniera scorretta e formalmente illecita di un bene di proprietà altrui.
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