Reclamo N° 93289
Giovanni
03 Aprile 2018
In data 27 febbraio 2018, sul sito www.fanizzimaggipinto.it ho ordinato (Ordine nr. #44b638-7718) l'acquisto di una felpa "Etiqueta Negra" pagando il prezzo di euro 58,25 + euro 10,75 per la spedizione per un totale di euro 69,00.
Il 28 marzo 2018 ho ricevuto una felpa "NIKE" che nulla ha a che fare con il mio ordine.
Sul sito dell'azienda, nel campo "SPEDIZIONI & RESI" ci sono le istruzioni per il reso, indicando esclusivamente l'utilizzo di un pulsante "Effettua un reso" nell'area "My Account" che in realtà non esiste.
Nell'area "CONTATTATECI" ho indirizzato all'azienda 2 mail (spedite attraverso il loro sito non c'è la possibilità di tenerne una copia!) spiegando il disservizio e chiedendo il RESO, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Il sito non indica alcun contatto telefonico e tanto meno postale.
Credo di essere incappato in uno di quei siti "poco seri".
Vi prego di aiutarmi per ottenere il totale rimborso delle mie spese.
Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18