Reclamo N° 93072
Simona
30 Marzo 2018
In data 30/03/2018 sul sito https://www.obag.it/borse/borse-del-mese.html viene pubblicizzata una borsa a €. 27,68 ma quando si mette nel carrello il prezzo diventa €.64,00, ho mandato una email al servizio clienti con screenshot della loro pagina internet perchè mi era già capitato in data 27/02/2018 e mi avevano risposto:
Gentile Simonae,
qual è il percorso che ha fatto per visualizzare questa borsa?
Perché sul nostro sito risulta a prezzo pieno:
https://www.obag.it/o-bag-mini-spigata-sangria-con-manici-corti-in-ecopelle.html
Le confermo peraltro che non dovrebbe essere in sconto.
Cordialmente,
Marina
Customer Service Agent
Ho provato anche a contattarli telefonicamente più volte durante la giornata odierna ma non rispondo...
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18