Reclamo N° 122478

Marzio
03 Ottobre 2018
Nei giorni 1 e 2 ottobre la catena Mediaworld offriva sconto pari al 18% circa su tutti gli articoli pubblicizzandola come iniziativa "senza IVA" sia sui negozi fisici sia sullo store online. Ieri 2 ottobre dalle 19.00 fino oltre la mezzanotte era possibile caricare il carrello (sito online) ma al momento di confermare l'ordine appariva la scritta che il sito non era disponibile e che sarebbero tornati online al più presto. Alle 23.28 mi è anche arrivata una email che mi informava che il mio carrello era in sospeso invitandomi a confermare l'ordine sebbene ciò fosse impossibile. Stamattina, 3 ottobre, tutto è tornato regolare così come anche i prezzi, quindi se confermassi il carrello ora (che è rimasto salvato nella memoria del sistema mediaworld con gli articoli da me inseriti ieri) pagherei il prezzo pieno e non scontato. Ho inviato un reclamo all'azienda, ma dubito mi rispondano e se lo faranno che lo facciano dicendo cose diverse da un generico ed evasivo "troppi accessi contemporanei al sito". Non ritengo questo un comportamento corretto da parte di uno store che se fa determinate promozioni deve anche essere preparato a gestirle.
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