Reclamo N° 97715
Nicola salvatore
05 Maggio 2018
Nel Luglio 2017 ho acquistato due cornici elettroniche Philips presso l'Euronics di Lecce. Tutti e due gli articoli sono risultati difettosi in quanto non effettuano l'orientamento automatico delle foto.
in un primo momento ho inviato tramite l'Euronics di Udine, ove ora vivo, i due articoli in assistenza i quali ritornavano senza aver risolto il problema. Mi sono portato personalmente presso il radioriparatore autorizzato a Monfalcone (GO) ma mi viene detto che sarebbe stata interessata la Philps Italia a riguardo. Venivo contattato dopo diversi mesi e mi veniva spiegato che le cornici non effettuano l'orientamento automatico.
1) Le specifiche riportate sul manuale in PDF e sul cartone d'imballo parlano di orientamento automatico.
2) Su Internet nei vari blog si rappresenta chiaramente che dette cornici sono difettose in quanto i loro sistemi operativi, non aggiornabili, hanno diversi bag e non funzionano a dovere.
Vorrei sapere se posso avere aiuto per o farmi rimborsare o cambiare il prodotto anche pagando la differenza.
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