
Reclamo N° 163501

Michela
13 Settembre 2019
Ordine di lavastoviglie effettuato su EPRICE il 27/08/2019. Acquistato pacchetto consegna su appuntamento e installazione.
Il 30 agosto il mio ordine viene affidato al corriere.
Giovedì 5 settembre contatto EPRICE avere delucidazioni sulla consegna; mi rispondono che i tempi della consegna su appuntamento sono più lunghi.
Lunedì 9 settembre ricevo sms da INSTALLO: stiamo monitorando la sua pratica. Abbiamo contattato il tecnico ed inoltrato sollecito. Presto verrà contattato per la data di appuntamento.
Mercoledì 11 settembre contatto io INSTALLO e mi viene risposto che inoltreranno nuovo sollecito. Stessa identica risposta da parte di EPRICE.
15 giorni e ancora so quando mi verrà consegnata la lavastoviglie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18