Reclamo N° 112931
Chiara
11 Agosto 2018
Prenatal online.
Ordine piazzato il lunedì sera 30 luglio. al giovedì sera ancora non evaso, il servizio clienti non sapeva nulla...Non esiste il servizio clienti, solo una chat!!
Ho chiesto di cancellare ordine il venerdì 3 agosto, ci hanno messo quasi una settimana a farlo!
Inoltre, disservizio con il rimborso: parte dell'ordine era stato pagato usando una gift card che può essere usata online ed in negozio, e loro mi hanno rimborsato i soldi con un buono da utilizzare.....Solo online! Ho chiesto di darmi un buono che puo essere utilozzato anche in negozio, ma mi hanno detto che non si puo!
Inutile spiegare che, data l'orribile esperienza, non comprerò mai più online, quindi ho perso i soldi.
Vorrei indietro TUTTI i miei soldi, non con un buono online, e vorrei assistenza sulla possibilità di fare causa chiedendo i danni visto che questo ordine voleva essere un regalo di nascita, che ho dovuto organizzare in un modo molto più complesso, data la mia residenza in UK.
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