Reclamo N° 94838
Simone
12 Aprile 2018
Prenoto via web con Easyterra (addebitano subito da AutoEurope) un ritiro auto a nolo per il 2 aprile. La prenotazione è stata fatta a circa 30 ore dal ritiro. Voglio subito disdire. Mi negano il diritto di ripensamento. Faccio una raccomandata a 10 ore prima del ritiro scrivendo il numero del voucher (non la data) che intendo disdire, la data della raccomandata, la richiesta di recesso nei termini del Codice del Consumo. Rispondono via email che non rimborsano i miei 74 euro pagati senza aver usufruito del servizio. Non segnalano i termini di legge di recesso sul voucher. Se non questo: Non è possible avere alcun rimborso se il cliente cancella la prenotazione con meno di 48 ore di preavviso dalla data/ora di inizio del noleggio o dopo la data concordata per il ritiro del veicolo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18