Reclamo N° 80724

Luciano
14 Gennaio 2018
Sabato 16/12/2017 ho effettuato l'ordine d'acquisto di uno smartphone sul sito online della Moon Tech, Lunedì 18/12 ho effettuato il bonifico, a tutt'oggi 14/01/2018 il mio ordine risulta in attesa di bonifico ed è inutile dire che non mi è arrivato nulla. Ho provato più volte a contattare l'azienda sia telefonicamente (risponde la segreteria), ho lasciato un paio di messaggi in segreteria, senza ottenere risposta, sia via e-mail, anche con minacce, sempre con lo stesso risultato. Nessuna risposta da parte dell'azienda. Cosa posso fare? Cordiali saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239