Reclamo N° 78432
Roberto
01 Gennaio 2018
Salve,
a seguito dell'ordine costituito da un giocattolo pagato 79.99 euro con carta ricaricabile poste pay effettuato on line sul sito Toys Center (disponibile al momento in cui si prometteva la consegna entro 2/3 giorni) inoltrato il 4 dicembre a mio nome ho avuto alcuni problemi. Ad oggi l'articolo non è mai arrivato. Ho scelto la spedizione e modalità di ritiro presso un punto vendita Toys Center di Roma via aurelia e quindi mi sono recato sul posto ma nessuno degli addetti ha saputo darmi spiegazioni dicendomi che sugli ordini fatti on line non potevano aiutarmi. Ho provato più volte a spedire reclami alla loro email del servizio clienti (non hanno numero di telefono) ma inutilmente continuavano a mandarmi la mail che la spedizione era stata effettuata.
Alla fine stanco di essere preso in giro chiedo di recedere dal contratto e chiedo il rimborso della somma pagata. Mi rispondono che devono prima ricevere all'articolo indietro! Ma io l'articolo non ho mai ricevuto! Allora mando altre 2 mail spiegando che non potevo rispedire il reso non avendolo mai ricevuto ma loro continuano ad affermare che prima di effettuare il rimborso devono avere il reso. A questo punto ho dubbi che il loro personale del servizio clienti capisca la lingua italiana.
È vergognoso! Non so più come fare!
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