Reclamo N° 126412
Teresa
25 Ottobre 2018
Salve, avrei bisogno di un informazione, ho acquistato un bene il 27/09/18 su SALDIPRIVATI.COM logicamente pagato al momento con carta di credito. Al momento dell ‘acquisto il bene era disponibile, tanto da ricevere anche mail di conferma dell’acquisto e ipotetica data di consegna 30.10.18.
Ora a distanza di quasi un mese, ossia il giorno 23.10.18 ricevo una mail con annullamento dell ordine per mancata disponibilità del bene.
SALDIPRIVATI si scusa rimborsandomi della somma spesa, ma io chiedo se c’è possibilita di ottenere un rimborso in aggiunta per danno ricevuto.Perche purtroppo era un regalo e nn riuscirò a riceverlo più per tempo e anche perché dello stesso prodotto ho perso altre offerte di cui nn mi sono più preoccupato perché ormai già acquistato. Ad oggi lo stesso bene costa quasi il doppio.
Attendo notizie grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18