Reclamo N° 80264

Piergiorgio
11 Gennaio 2018
Salve, chiedo il vostro aiuto, in data 25/11/2017 ho acquistato presso il sito Topcalcioshop.it due maglie da calcio (pagamento PAYPAL € 50,00 circa) le stesse sono pervenute in data 18/12/2017 non convinto dell'acquisto ho richiesto la facoltà di recedere dal suddetto acquisto in data 21/12/2017 inviando una normale richiesta di recesso ad un indirizzo di posta elettronica indicato nel sito avendo nella comunicazione ho richiesto di indicarmi l'indirizzo postale dove effettuare sia la comunicazione di recesso sia la restituzione della merce (non PEC) (visto che nel sito non è presente un indirizzo postale dove inviare formale richiesta di recesso dell'acquisto a mezzo raccomandata come previsto per gli acquisti online), mi è stato prima risposto che volevano le foto della merce x vedere lo stato delle stesse (la merce è intatta cosi come è stata spedita) alla fine dopo un qualche scambio di email hanno accolta la mia richiesta richiedendo la spedizione della merce ad un indirizzo di un loro conoscente in Sardegna perché la loro società non è in Italia (risiederebbe in Cina) e che le spese di spedizione sarebbero a mio carico. Non ho fatto alcuna spedizione in quanto l'indirizzo fornitomi non ha un intestazione e non appartiene alla società con il quale ho intrattenuto l'acquisto.Alla luce di quanto esposto chiedo il Vostro aiuto/suggerimento/parere al fine di risolvere la questione descritta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239