Reclamo N° 119849
Noemi
18 Settembre 2018
Salve ho acquistato dei prodotti on line tramite una pagina fb il 30.08.2018. Ordino un vestito taglia l e un paio di scarpe taglia 37,5, mi viene detto che i prodotti sono disponibili, il pacco arriva il 31.08.2018 e pago in contrassegno. Il vestito però è una taglia unica, e le scarpe sono 36, la qualità dei prodotti è pessima. Contatto il servizio clienti e mi viene detto che è stato un errore di magazzino, che devo rendere a mie spese la merce e che mi verrà rilasciato un buono, poiché loro non restituiscono i soldi. Mi lamento dicendo che per colpa di un loro errore/truffa non pago le spese di spedizione e che rivoglio i soldi, non un buono, ma dicono che è questa la loro politica. Cosa posso fare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18