Reclamo N° 118887

Salvatore pio
13 Settembre 2018
Salve, ho acquistato presso lo store Grossoshop in data 02/09/2018 uno Xiaomi mi a2 (versione 6/128 GB). In particolare questo cellulare ha come feature lo sblocco facciale. Ricevuto il cellulare provo a configurare quest'opzione ma non esiste. Informandomi sul web trovo una notizia che spiega che il cellulare in versione cinese non presenta la sblocco in questione. Io sapevo di acquistare su uno store di importatori ma la schermata di acquisto riporta le diciture: versione internazionale e versione global (quella che non presenta lo sblocco facciale). Aprendo il cellulare nella versione indicata non ci sono notizie che richiamino alla versione global e tantomeno informazioni sulla mancanza della suddetta opzione. Visto che oramai ho venduto il mio vecchio cellulare e ho acquistato già alcuni accessori per questo nuovo, credete sia possibile ottenere un rimborso parziale?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239