Reclamo N° 100747

Katia
25 Maggio 2018
Salve, ho acquistato sul sito REGINA HOME DESIGN un letto singolo con ulteriore secondo letto estraibile in data 03/11/2017 e mi è stato consegnato in data 15/01/2018. Aprendo il pacco mi sono resa conto che il pannello fontale non era del colore che avevo richiesto e soprattutto che il letto era incompleto (e quindi inutilizzabile) in quanto mancavano le due reti a doghe come da foto illustrativa presente sul sito. Ho chiesto cosi un preventivo ed ho acquistato le reti a parte in data 08/03/2018, la ditta risponde in data 09/03/2018 dicendo che era prevista la consegna entro fine mese (31/03/2018). 04/04/2018 : non avendo ricevuto nulla invio mail di richiesta info e viene risposto lo stesso giorno che sono in attesa che la merce arrivi nei loro magazzini . 16/04/2018: di nuovo richiesto info relative alla consegna del mio ordine ma non ricevo alcuna risposta. 24/04/2018: invio una richiesta di notizie relative alla consegna e reclamo il ritardo. Rispondono lo stesso giorno dicendo che avrebbero inoltrato il reclamo. 07/05/2018 non avendo ricevuto nulla invio un reclamo piuttosto concitato per il quale non ricevo risposta. 25/05/2018: chiamo la ditta e mi vien detto che mi saranno consegnate le reti "verso metà giugno". Chiedo una data precisa ma rispondono che non ne sono al corrente. Credo di aver aspettato abbastanza e a questo punto mi vedo costretta ad acquistare un altro letto e vorrei restituire tutto ed essere rimborsata .E' possibile?
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