Reclamo N° 104143
Giovanni
18 Giugno 2018
Salve, ho acquistato un allarme per la casa su Ebay, il venditore è BestpriceStore che ha anche un proprio sito. L'acquisto è stato effettuato il 25 marzo 2018. Ricevuto il prodotto, l'ho installato e lo stesso ha funzionato bene per 20 giorni circa, dopodichè ha iniziato a dare falsi allarmi, anche di notte, con conseguenze poco piacevoli per la famiglia. Ho contattato l'azienda che non vuole rimborsare la somma spesa perchè i termini per il recesso sono passati, e propone una riparazione/Sostituzione. Il problema è che, per loro stessa ipotesi, l'allarme viene probabilmente disturbato da apparecchi elettronici presenti nel vicinato. Quindi, se ciò fosse vero, l'allarme non è in grado di gestire queste interferenze, e non ci sarebbe nessuna riparazione possibile, e nemmeno una sostituzione porterebbe alla soluzione del problema, perchè è un "difetto" di fabbricazione. In questo caso posso ottenere un rimborso anche se sono scaduti i termini del diritto di recesso ?
Grazie infinite
Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18