Reclamo N° 132226

Daniel
11 Dicembre 2018
Salve ho acquistato un telefono Samsung S7 "nuovo" su Ebay il 21 maggio 2018 (codice prodotto 292538859557 ) dal venditore chiamato treie3c_logy a 242,99 euro. Il prodotto inizialmente non sembrava avere difetti, ma nonostante fosse waterproof la prima volta che è entrato in contatto con dell'acqua si è rotta una striscia di touch screen rendendo il cellulare inutilizzabile. Oltre a ciò mi sono reso conto, utilizzando il codice IMEI del cellulare, che la garanzia del produttore (Samsung) era scaduta nel febbraio 2018, quindi prima che il cellulare mi fosse stato venduto, quindi il cellulare non era neanche conforme alla descrizione dato che non era un cellulare nuovo quello che mi è stato venduto. Ho contattato il venditore, il quale mi ha risposto che la sua garanzia vale solo 3 mesi e che quindi ero fuori garanzia. Ho provato a contattare il centro europeo consumatori italia per avere assistenza,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239