Reclamo N° 92929

Fabrizio
29 Marzo 2018
salve. ho comprato sulla piattaforma WISH 2 monitor retrocamera per auto, uno presenta un problema di malfunzionamento nel mantenere le impostazioni date . ho contattato l'assistenza di wish per avere assistenza in garanzia, la quale mi dice che trascorsi 30 giorni dalla consegna non è possibile avere più assistenza o rimborsi. premetto che il prodotto è stato installato dopo 40 giorni dal ricevimento.. sul manuale del monitor c'è scritto che il prodotto è in garanzia per 12 mesi, solo che nella confezione e documentazione non c'è la possibilità di rintracciare la casa costruttrice in quanto il materiale proviene dalla Cina. volevo sapere come risolvere la questione. grazie Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239