Reclamo N° 125152
Gianalberto
18 Ottobre 2018
Salve,
il 16/9 ho fatto un acquisto su un TV sul sito Stars Megastore.
Il prodotto risultava disponibile e la sua consegna prevista in 8-12gg lavorativi.
Il 9/10 pomeriggio mi arriva il pacco a casa (molto fuori tempo limite)
Il portiere vede delle piccole abrasioni sulla scatola e chiede al corriere di accettare il pacco con riserva. Il corriere gli passa il tablet con un modulo elettronico e gli fa apporre la firma.
Io apro il pacco la sera del 11/10 e scopro che il monitor LCD è tutto incrinato (TV da buttare).
Riempio subito il modulo per le resistituzioni sul loro sito la sera stessa.
Il giorno dopo (12/10) li chiamo chè non ho avuto nessun riscontro dell'avvenuta ricezione del modulo di restituzione.
Mi dicono che devo inviare una mail con le foto della scatola esterna dell'imballo (oltre a quella del TV c'è anche una scatola più grande con il loro marchio, senza però protezione di polistirolo tra le due!!)
Dopo mie varie solecitazioni mi rispondono il 17/10, dicendomi che il corriere gli ha detto che il pacco non è stato accettato con riserva, ci sono delle ammaccature e loro non possono sostituirmi il TV.
Gli invio altra mail raccontandogli ciò che mi ha detto il portiere circa l'accettazione con riserva e inoltre gli invio le foto della scatola del TV, interna alla lora scatola di imballo, facendogli vedere che è intonsa!!
Mi rispondono che la procedura di accettazione con riserva non è stata eseguita, la scatola esterna ha ammaccature e questo è sufifciente per ricusare la mia richiesta di sostituzione.
Potete aiutarmi a difendermi da questa che a me appare una truffa?
Come posso recuperare i miei soldi? (a questo punto non mi fido di altre spedizioni)
Grazie
Gianalberto Salerno
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18