Reclamo N° 95215
Roberto
16 Aprile 2018
salve
il gg 27 marzo ho contattato un venditore sul sito kijiji.it
il quale presentava un oggetto in vendita di mio interesse. dopo varie e-mail e telefonate abbiamo concordato la somma dell'oggetto,che doveva essere corrisposta tramite bonifico bancario DI EURO 560.00
chiedo allo stesso delle prove della reale esistenza dell'oggetto e lui con molta buona volontà mi inoltra delle foto dell'oggetto in vendita con su apportato un biglietto ove veniva riportato nome cognome e data... in somma sintesi dopo aver effettuato il bonifico il gg 05/04/2018 sulle coordinate, c/c presso WIDIBA, datemi dal venditore, non ho più ricevuto notizia e tanto meno l'oggetto.
fin ora ho contattato la mia banca la banca del beneficiario e esporto denuncia all'autorità competenti... RICHIEDO VOSTRO AIUTO PER IL RECUPERO DEI SOLDI. la truffa è acclarate, sono stato raggirato. grazie in anticipo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18