Reclamo N° 102871

Rocco
09 Giugno 2018
Salve, in data 23/04/2018 ho inserito un'annuncio su Subito.it per cercare di vendere privatamente l'auto di mia Moglie, visto la mancata vendita in data 05/06/2014 ho effettuato un pagamento di € 14,90 per dare maggiore visibilità all'annuncio attivando un'opzione che prevedeva ( RIMETTI IN CIMA OGNI 7 GIORNI PER UN MESE ) ho effettuato un pagamento ed ho modificato solo le foto dell'annuncio. Successivamente mi è pervenuta da subito.it una mail che confermava la modifica dell'annuncio senza nessuna violazione di regole e la fattura emessa per il pagamento da me effettuato. Dal giorno dopo l'annuncio è stato cancellato completamente e nessuno mi riesce a dare una risposta a questo problema, l'unica risposta che ho ottenuto è un ricatto da parte di subito.it di attivare un servizio a pagamento come impresa e non come privato. Sto provando in tutti i modi a contattare un servizio clienti ma questi furfanti non dispongono di un recapito telefonico dove il consumatore può avere chiarimenti. Spero riusciate a darmi una mano nel trovare la strada per la risoluzione del problema perchè con la scusa che sono delle piccole cifre sicuramente tante persone non attivano azioni legali nei confronti di questi furbacchioni.E molto probabilmente la fanno sempre franca, ho visto sul loro sito che si vantano di collaborare con l'Unione Nazionale dei Consumatori. Spero che almeno voi riusciate ad indirizzarmi verso la risoluzione del problema ed il recupero dei soldi. Grazie per il tempo dedicato, Buon lavoro Rocco.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239